Si rende noto che le due prove scritte del Concorso pubblico per esami per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 2 unità di Istruttore di Vigilanza, Categoria giuridica C, di cui n. 1 unità prioritariamente riservata a volontario delle Forze armate si svolgeranno il giorno 29 giugno 2020 presso l’Istituto Comprensivo Statale Polo 2 “V. BODINI”, sito a Monteroni di Lecce in via Vette D’Italia, secondo il seguente orario:

• Prima prova: alle ore 8.30
  • Seconda prova: alle ore 15.30

Si rammenta che per essere ammessi a sostenere le prove d'esame i candidati dovranno essere muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità e di una mascherina di protezione.

Si ricorda, altresì, che durante le prove scritte i concorrenti non potranno consultare testi di legge, appunti, manoscritti o pubblicazioni di qualunque specie, telefoni cellulari e apparecchiature elettroniche di alcun genere, pena l’esclusione dal concorso.

Inoltre, l'assenza dalle prove d'esame comporta l'esclusione dal concorso, qualunque ne sia la causa.

IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE

Comm. Capo dott. Patrich Sorge