BUONI SPESA EMERGENZA COVID - 19: AVVISO PER I CITTADINI

Nei prossimi giorni sarà avviata la distribuzione dei buoni spesa di sostegno alle famiglie che in questo momento vivono difficoltà economiche.

Da lunedì 6 aprile si potranno richiedere i buoni spesa per l’acquisto di beni di prima necessità destinati alle famiglie che si trovano in grave difficoltà a causa degli effetti economici derivanti dall'emergenza epidemiologica da virus Covid-19.

Si rimanda all'avviso pubblico per il dettaglio dei requisiti richiesti e per le modalità di presentazione della domanda.

Si informa, altresì, che per costituire la rete degli esercizi commerciali di beni alimentari e di prima necessità presso i quali potranno essere spesi i buoni, il Comune di Monteroni di Lecce ha emesso un avviso pubblico al quale possono partecipare gli esercizi che vendono generi alimentari, prodotti per neonati, detersivi, prodotti per l’igiene personale e della casa, prodotti farmaceutici e parafarmaceutici di prima necessità. L’elenco di coloro che manifestano interesse ad aderire all’iniziativa sarà pubblicato sul sito del Comune, per essere reso noto a tutti i cittadini.

INFORMAZIONI

Tel: 0832.420028 – 0832.323726 (dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00)

AVVISO PER I CITTADINI

MODULO CITTADINI BUONI SPESA