Il Comune di Monteroni Lecce, al fine di ampliare la platea dei fornitori nell’ambito degli interventi di sostegno in favore di cittadini in difficoltà economica e nel rispetto dei principi di imparzialità, di pubblicità e di trasparenza, invita le attività commerciali locali autorizzate alla vendita di generi alimentari e beni primari (prodotti per neonati, detersivi, ecc.), nonché le farmacie e parafarmacie, ad esprimere interesse e disponibilità per l’accettazione di buoni spesa rilasciati dall’Ufficio Servizi Sociali del Comune e collegati al Fondo di Solidarietà Comunale Pro Emergenza Covid-19.

Il modulo e lo schema di convenzione, opportunamente compilati, dovranno essere inviati - insieme a copia di documento d'identità in corso di validità - a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo: protocollogenerale.comune.monteroni@pec.rupar.puglia.it

Le domande pervenute saranno esaminate secondo l'ordine cronologico di arrivo.

L’elenco di coloro che hanno manifestato interesse sarà pubblicato sul sito istituzionale del Comune.

Informazioni

Tel: 0832.420028 – 0832.323726 (dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00)

AVVISO PER LE ATTIVITA' COMMERCIALI

ADESIONE PER LE ATTIVITÀ COMMERCIALI