Attive le procedure telematiche Cantieri di Cittadinanza e Lavoro Minimo i due bandi che intendono promuovere politiche integrate che, mettendo al centro il lavoro e la dignità delle persone, possano investire sulle risorse delle persone e dei rispettivi nuclei familiari, riconoscendo loro opportunità di accesso ai percorsi formativi e al mondo del lavoro per accrescere il pronostico di occupabilità dei soggetti svantaggiati.
Le procedure sono disponibili ai cittadini attraverso le sezioni Cantieri di Cittadinanza e Lavoro Minimo attive nella pagina Cantieri di Cittadinanza del portale Sistema Puglia.
Nella pagina dell'Avviso sono disponibili i servizi:

Supporto Tecnico per avere assistenza sull'utilizzo della procedura telematica, la risposta sarà inviata dal Centro Servizi via e-mail prima possibile.
Richiedi Info per le richieste di chiarimento circa il procedimento, la risposta sarà inviata dai referenti della Regione Puglia via e-mail prima possibile.
FAQ servizio attraverso il quale la Regione mette a disposizione un archivio delle domande più frequenti pervenute agli uffici regionali.

Data: 04.08.15
Azienda/Ente offerente: REGIONE PUGLIA