SERVIZIO SCUOLABUS A.S. 2017/2018

Si informano i genitori che sono aperte le iscrizioni per l'accesso al servizio Scuolabus per il prossimo a. s. 2017/2018.

SERVIZIO SCUOLABUS
A.S. 2017/2018

Per fini organizzativi si chiede di presentare istanza

ENTRO IL 31 AGOSTO 2017

compilata secondo il fac-simile da ritirare presso gli uffici comunali, Istruzione e Servizi Sociali o da scaricare dal sito istituzionale, allegando copia dell’attestazione “ISEE” in corso di validità e rilasciata nell'anno 2017.

Tutte le domande presentate oltre il termine sopra indicato saranno accolte compatibilmente con la disponibilità dei posti.

Per ulteriori informazioni rivolgersi agli uffici comunali:
Ufficio Cultura – Tel. 0832/420035 e Servizi Sociali 0832/420028 – via Pino.

Hai trovato utile, completa e corretta l'informazione?