SERVIZIO MENSA SCOLASTICA A.S. 2018/2019

Sono aperte le iscrizioni per l'accesso al Servizio Mensa scolastica per il prossimo anno scolastico 2018/2019.

L' istanza deve essere presentata  ENTRO IL 14 SETTEMBRE 2018

compilata secondo il fac-simile da ritirare presso gli Uffici comunali - Istruzione e Servizi Sociali - o scaricabile dal sito istituzionale www.comune.monteroni.le.it con allegata copia dell’attestazione “ISEE” in corso di validità rilasciata nell'anno 2018.

Per ulteriori informazioni rivolgersi agli Uffici comunali siti in Via A. Pino n. 57/59
e-mail: sociali@comune.monteroni.le.it – tel. 0832/420028.

pec: protocollogenerale.comune.monteroni@pec.rupar.puglia.it

Hai trovato utile, completa e corretta l'informazione?