SERVIZIO MENSA SCOLASTICA A.S. 2017/2018

Si informano i genitori che sono aperte le iscrizioni per l'accesso al Servizio Mensa scolastica per il prossimo a.s. 2017/2018.

Per fini organizzativi, si chiede di presentare istanza

ENTRO IL 12 SETTEMBRE 2017

compilata secondo il fac-simile da ritirare presso gli uffici comunali, Istruzione e Servizi Sociali, o da scaricare dal sito istituzionale,allegando copia dell’attestazione “ISEE” in corso di validità rilasciata nell'anno 2017.

Per ulteriori informazioni rivolgersi agli uffici comunali:
Ufficio Cultura – 0832/420035 e Servizi Sociali - 0832/420028 – via Pino.

Documenti allegati

Hai trovato utile, completa e corretta l'informazione?