Errore nel caricamento del componente: com_zoocart, Componente non trovato

RIGENERAZIONE URBANA - RACCOLTA PROPOSTE/PROGETTI - PROROGA

Collabora al processo di redazione del Documento programmatico preliminare per la rigenerazione urbana (DPRU) del tuo Comune e della Strategia Integrata per lo Sviluppo Urbano Sostenibile (SISUS) per l’area urbana intercomunale. Scadenza raccolta manifestazioni di interesse prorogata al 11.09.2017

Al fine di partecipare al Bando Pubblico per la selezione delle Aree Urbane e per l’individuazione delle Autorità in attuazione dell’asse prioritario XII – Sviluppo urbano sostenibile SUS del POR FESR – FSE 2014/2020 della Regione Puglia, i Comuni di Monteroni, Carmiano e Arnesano hanno avviato la costruzione condivisa di una STRATEGIA INTEGRATA DI SVILUPPO URBANO SOSTENIBILE (SISUS)

Come puoi partecipare?

Segnalaci un progetto che stai portando avanti come associazione, come impresa, come operatore economico, come semplice cittadino e che pensi possa rendere la tua città più sostenibile e più accogliente.

Oppure segnalaci la tua disponibilità a costruire insieme dei progetti contribuendo con le tue competenze, il tuo tempo, con delle risorse umane ed economiche, o mettendo a disposizione dei beni mobili e immobili per delle finalità di pubblico interesse.

Compila la Scheda Propositiva

Raccoglieremo tutti i contributi attraverso la Scheda Propositiva che troverai sul sito del comune in versione digitale, o presso l’URP del tuo comune in versione cartacea.

Compilala e spediscila all’indirizzo email: segreteria.sisus.monteroni@gmail.com, oppure consegnala presso l’URP del tuo comune, entro il 11 settembre 2017.

Le tue proposte contribuiranno alla costruzione della Strategia integrata di Sviluppo urbano sostenibile.

Aspettiamo il tuo contributo!

Hai trovato utile, completa e corretta l'informazione?