RECUPERO PALAZZO BARONALE - Presentato alla Regione il progetto di completamento di € 460.000

Si informa la cittadinanza che la Regione Puglia - Area Politiche per la promozione del Territorio, dei saperi e dei Talenti - Servizio beni culturali ha inviato a questo Comune, in allegato alla nota n.0002981 del 21/9/2015, l'elenco delle istanze ritenute ammissibili alla fase di verifica documentale, elenco dove quella (la n.71) del  Comune di Monteroni di Lecce figura al 39° posto.
La verifica documentale, relativamente alla completezza degli elaborati da presentare successivamente a richiesta della Regione, è stata effettuata con esito positivo in data 1/10/2015.
Si fa presente che il bando regionale prevede la presentazione delle domande (art.7 dell'avviso), tramite posta elettronica certificata (PEC), a partire da 1° settembre 2015 e fino alle ore 24:00 del 15 settembre 2015, e che l'istanza di questo Comune è stata puntualmente inoltrata alle ore 00:00 del 1° settembre ed accettata dalla PEC regionale alle ore 00:01:09 del 1° settembre stesso.

Si allegano, per maggior chiarezza:

• -nota regionale con elenco delle istanze ammissibili;
  • -verbale di verifica della ulteriore documentazione presentata;
  • -attestazione di invio della domanda di finanziamento;
  • -attestazione di avvenuta acquisizione alla PEC della domanda:
  • elenco di tulle le istanze ammese (la n.71 del comune di Monteroni è la trentanovesima)

Monteroni di Lecce, 08-10-2015
dott.ssa Angelina Storino

Hai trovato utile, completa e corretta l'informazione?