Errore nel caricamento del componente: com_zoocart, Componente non trovato

ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO DEL CIMITERO COMUNALE PER LA COMMEMORAZIONE DEI DEFUNTI - Anno 2016

Emessa Ordinanza Sindacale n. 152 del 26.10.2016 per regolare l'orario di accesso dal 30 Ottobre al 6 Novembre 2016.

In occasione della Commemorazione dei Defunti per l'anno 2016, il Sindaco ha emesso l'Ordinanza n. 152 del 26.10.2016 per regolare l'orario di apertura al pubblico del Cimitero comunale nel periodo 30 Ottobre - 06 Novembre come di seguito riportato:

-nei giorni 01 e 02 Novembre: dalle ore 8.00 alle ore 18.00;

-nei restanti giorni: dalle ore 8.00 alle ore 16.30.

Nello stesso periodo è sospesa ogni attività lavorativa e introduzione di materiali all'interno del Cimitero, eccetto le attività di onoranze funebri e dei servizi comunali.

Documenti allegati

Hai trovato utile, completa e corretta l'informazione?