Errore nel caricamento del componente: com_zoocart, Componente non trovato

INCONTRO DIBATTITO: "RIGENERAZIONE URBANA, PROPOSTE E PROSPETTIVE".

Organizzato per venerdì 16 giugno 2017 alle ore 18.30.

Visto il bando approvato con la deliberazione della Giunta regionale n. 650/2017 e pubblicato nel Bollettino ufficiale regionale n.59 del 23 maggio 2017 avente ad oggetto:

Bando Pubblico per la selezione delle Aree Urbane e per l'individuazione delle Autorità Urbane in attuazione dell'ASSE PRIORITARIO XII "Sviluppo Urbano Sostenibile" Azione 12.1 "Rigenerazione Urbana sostenibile" del P.O.R. FESR-FSE 2014-2020"

venerdì 16 giugno 2017 alle ore 18.30 si terrà presso l'aula consiliare del Comune di Monteroni un incontro-dibattito riguardante: "Rigenerazione urbana, proposte e prospettive".

La cittadinanza è invitata a partecipare al fine di individuare insieme soluzioni che consentano di riqualificare e di migliorare il nostro territorio.

Hai trovato utile, completa e corretta l'informazione?