Errore nel caricamento del componente: com_zoocart, Componente non trovato

GIORNATE DI RACCOLTA DIFFERENZIATA 2017

Il Comune di Monteroni di Lecce, in collaborazione con la ditta MONTECO srl, ha organizzato per il mese di OTTOBRE tre giornate dedicate alla raccolta di "rifiuti da recupero" volte ad incrementare di almeno il 5% in più rispetto ai dati validati riferiti al periodo settembre 2015 – agosto 2016.

Tutti i cittadini, le attività a vario titolo (commerciale, artigianale, ecc.), le associazioni, le scuole sono invitati a collaborare e contribuire al raggiungimento dell'obiettivo che consentirà di non incappare in aumenti dei costi a carico del Comune e, quindi, della collettività.

La collaborazione e l’apporto - individuale e collettivo - per  il raggiungimento dell’obiettivo sono elementi indispensabili per la buona riuscita della finalità primaria, tesa al consistente risparmio economico e che certamente, da parte di tutti, si vuol conseguire.

In allegato il calendario dei giorni di raccolta, con luoghi ed orari.

Hai trovato utile, completa e corretta l'informazione?