Festeggiamenti del 4 novembre – Festa dell’Unità Nazionale - Giornata delle Forze Armate - Commemorazione dei Caduti in guerra

L’Amministrazione Comunale di Monteroni di Lecce il prossimo 4 Novembre sta organizzando una manifestazione celebrativa della Festa dell’Unità Nazionale e della Giornata delle Forze Armate, con la partecipazione degli Alunni delle Scuole di Monteroni di Lecce.

• Data: 02.11.16
  • Categoria: Cultura
  • Autore/Fonte: UFFICIO CULTURA

La rievocazione degli eventi tocca profondamente la sensibilità di noi tutti, dei Concittadini e degli Alunni delle Scuole di Monteroni di Lecce, prossimi Cittadini anch’essi del nostro Paese, che, insieme con i loro Docenti, con le Dirigenti delle Scuole, hanno sempre attivamente partecipato alla cerimonia. La Manifestazione si svolgerà secondo il seguente programma: -Ore 10,30 raduno presso il Palazzo Municipale; -A seguire, Corteo da Piazza Falconieri alla colonna votiva di S. Antonio per alzabandiera, proseguio al Monumento ai Caduti – Piazzetta Romano; -Deposizione corona d’alloro, benedizione, inno, saluti delle Autorità. La cittadinanza è invitata.

Hai trovato utile, completa e corretta l'informazione?