EROGAZIONE BUONI SPESA SOCIALI (B.A.S.) - AVVISO PUBBLICO N. 3

Entro il 30 ottobre 2015 può essere presentata domanda per accedere alla graduatoria di assegnazione Buoni Acquisto Sociali, destinati agli aiuti alle famiglie residenti e con risorse economiche inferiori al "minimo vitale", da utilizzare esclusivamente presso gli esercizi commerciali del territorio comunale aderenti all’iniziativa.

I BAS sono spendibili per l’acquisto di beni alimentari essenziali e prodotti per l’igiene personale e della casa. Sono esclusi tassativamente i seguenti beni e/o prodotti: bibite ed alcolici; merendine, patatine e stuzzichini; ricariche telefoniche, giochi e lotterie; profumi e creme.

Hai trovato utile, completa e corretta l'informazione?