Errore nel caricamento del componente: com_zoocart, Componente non trovato

Emergenza neve: Ordinanza del Sindaco per l'attivazione del C.O.C. Protezione Civile.

A seguito dell’emergenza creatasi dalle abbondanti nevicate e dalle sfavorevoli previsioni meteorologiche, il Sindaco ha emesso in data odierna l'Ordinanza n. 6 riguardante l’attivazione del Centro Operativo Comunale (C.O.C.) della Protezione Civile per la pianificazione di misure immediate presso la sede di via Polla n. 117 bis “al fine di assicurare, nell’ambito del territorio comunale, la direzione ed il coordinamento dei servizi di soccorso e di assistenza alla popolazione, in relazione alla dichiarazione dello stato di emergenza”.

Tra le iniziative immediate intraprese, con la medesima Ordinanza, l’esecuzione con somma urgenza dell’intervento di sgombero della neve e di spargimento di sale, da eseguirsi lungo la viabilità principale del centro urbano”.

Cliccare sul link per il testo dell'Ordinanza.

Documenti allegati

Hai trovato utile, completa e corretta l'informazione?