Errore nel caricamento del componente: com_zoocart, Componente non trovato

CORSO BASE PER IL RILASCIO ATTESTATO IDENTIFICAZIONE SPECIE FUNGINE

L'Assessorato alle attività produttive, con Deliberazione di G.C.292 del 14.11.2014, ha organizzato lo svolgimento di un Corso Base (I Rilascio) finalizzato all'acquisizione dell'attestato di idoneità al riconoscimento delle specie fungine. Il corsosi terrà nei locali comunali siti presso il centro di educazione alla legalità nelle giornate 19/20/21 e 24 novembre 2014 dalle ore 15 alle ore 19. Per la partecipazione al corso è necessario inoltrare al Comune domanda di adesione corredata dal versamento di € 50,00 sul conto numero 13943733. Il modulo di adesione può essere scaricato dal link sottostante o ritirato presso l'Ufficio Commercio del Comune.

Le domande dovranno essere presentate entro martedi 18 novembre direttamente presso l'Ufficio Commercio o il protocollo comunale.

L'Assessore alle Attività Produttive      Il Sindaco

Donatella Gerardi                     Pasquale Giorgio Guido

Hai trovato utile, completa e corretta l'informazione?