Errore nel caricamento del componente: com_zoocart, Componente non trovato

CONCORSO "PASQUA A MONTERONI COMPRA E VINCI"-ESTRATTI I BIGLIETTI VINCENTI

COMUNE DI MONTERONI DI LECCE
Provincia di Lecce
ASSESSORATO ALLE ATTIVITA' PRODUTTIVE

CONCORSO "PASQUA A MONTERONI COMPRA E VINCI"
Biglietti Vincenti Estratti

Si comunica che in data 01.06.2014, presso il Palazzo di Città - Ufficio Commercio, sito in Piazza Falconieri, è avvenuta l'estrazione dei n.5 biglietti vincenti del concorso "Pasqua a Monteroni compra e vinci", relativi a n.5 premi in danaro da € 100,00 cadauno. Le matrici estratte sono le seguenti:
1) N.0331
2) N.0197
3) N.0322
4) N.0188
5) N.0433
I possessori dei biglietti vincenti, muniti di un documento di riconoscimento, nonché di scontrino fiscale rilasciato dall'esercizio commerciale/artigianale, dovranno presentarsi presso il Comune di Monteroni di Lecce-Assessorato alle Attività Produttive per l'individuazione dei vincitori e l'avvio delle procedure per la fruizione del premio.

L'Assessore alle attività produttive          Il Sindaco

Donatella Gerardi                    Pasquale Giorgio Guido

Hai trovato utile, completa e corretta l'informazione?