COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Cari concittadini, vi comunico che stamane sono arrivati i bidoncini utili al nuovo servizio di raccolta differenziata. Al fine di garantire la massima distribuzione ed iniziare il servizio nella migliore maniera possibile, insieme all'azienda e di concerto con l'ambito, si è deciso che il nuovo servizio partirà ufficialmente LUNEDÌ 22 GENNAIO.

A partire dal 2 gennaio inzierà la distribuzione dei bidoni per le utenze NON DOMESTICHE che sarranno direttamente recapitate dagli operatori presso ogni attività. A partire dall'8 gennaio saranno a disposizione tutti i bidoncini per le utenze domestiche che potranno essere ritirati presso il centro servizi sito ad Arnesano in via Salvatore Fitto.

Per tutti gli orari e le informazioni utili, nelle prossime ore sarà recapitata una lettera al domicilio di ogni utenza, oltre naturalmente ai manifesti e alle pubblicazioni sul sito istituzionale del Comune. Inoltre organizzeremo dei gazebo informativi itineranti nelle nostre piazze ogni domenica mattina del mese di gennaio.   Grazie per la cortese attenzione e per la collaborazione.

Angelina Storino

Hai trovato utile, completa e corretta l'informazione?