Causa maltempo rinviata la elezione del Consiglio Provinciale di Lecce. Nuovo appuntamento Domenica 15 Gennaio 2017

La elezione del nuovo Consiglio Provinciale di Lecce, programma per donani, Domenica 08 Gennaio, è stata rinviata.

Vista l'eccezionale ondata di maltempo che si sta registrando in queste ore sull'intera penisola salentina facendo seguito anche alla riunione del Comitato Provinciale di Protezione Civile, tenutasi questa mattina in Prefettura, il presidente della Provincia di Lecce Antonio Gabellone, con proprio decreto, ha rinviato la elezione dei sedici componenti del Consiglio Provinciale, fissando la nuova data a Domenica 15 Gennaio.

Le operazione di voto si svolgeranno domenica 15 Gennaio, dalle ore 08.00 alle 20.00, nei due seggi allestiti presso la sala consiliare e la sala commissioni di Palazzo dei Celestini, a Lecce

Hai trovato utile, completa e corretta l'informazione?