Errore nel caricamento del componente: com_zoocart, Componente non trovato

AVVISO PUBBLICO PER LA PARTECIPAZIONE AL “ BARATTO AMMINISTRATIVO”

(Art. 24 L. 164/2014. Regolamento di Attuazione “Baratto Amministrativo” in favore di cittadini che versano in condizioni di disagio economico e che non possono provvedere al pagamento di tributi - TARI e/o TASI - i cui versamenti non risultino già scaduti, approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 24 del 17 maggio 2016).

Si informa la cittadinanza che l’Amministrazione Comunale ha introdotto la possibilità di compensare il pagamento di tributi comunali mediante una prestazione di pubblica utilità, a carattere occasionale e non continuativa, finalizzata alla cura, al recupero o alla gestione condivisa di aree ed immobili pubblici periodicamente individuati dall’Amministrazione.
Si possono realizzare interventi di manutenzione, sfalcio e pulizia delle aree verdi, parchi pubblici e aiuole; sfalcio e pulizia dei cigli delle strade comunali; pulizia delle strade, piazze, marciapiedi e altre pertinenze stradali di proprietà o di competenza comunale; pulizia dei locali di proprietà comunale; lavori di piccola manutenzione degli edifici comunali e interventi di recupero e riuso di aree e beni immobili inutilizzati; manutenzione delle aree giochi bambini, arredo urbano, ecc..

Documenti allegati

Hai trovato utile, completa e corretta l'informazione?