AVVISO PUBBLICO per la concessione di contributi per la rimozione e lo smaltimento dei manufatti contenenti amianto (m.c.a.) negli edifici privati.

L'Avviso pubblico disciplina le procedure dirette alla concessione ed erogazione di un contributo a fondo perduto a beneficio dei privati cittadini che intendano effettuare interventi di rimozione e smaltimento, a termini di legge, di manufatti contenenti amianto presenti in edifici di loro proprietà – o di cui abbiano la disponibilità - situati sul territorio del Comune di Monteroni di Lecce (Le).Scadenza presentazione domande: 05.10.2018.

L'avviso pubblico è stato approvato con Determinazione R.G. n. 676 del 28.08.2018, in attuazione della Deliberazione della Giunta Comunale n. 47 del 24.05.2018 e sulla base della concessione di finanziamento disposto con determinazione n. 150/2018 del Dirigente Regione Puglia – Sezione Ciclo Rifiuti e Bonifiche.
I contributi saranno concessi fino ad esaurimento della risorsa economica di € 62.500,00 disponibile per il presente avviso pubblico. Scadenza presentazione domande: 05.10.2018.

L'Avviso pubblico e la domanda di partecipazione ad esso allegato, sono riportati nella sezione "Avvisi pubblici" (nel menù a sinistra) raggiungibile anche utilizzando il link sottostante.

Hai trovato utile, completa e corretta l'informazione?