Errore nel caricamento del componente: com_zoocart, Componente non trovato

AVVISO PUBBLICO CONTRASTO ALLA POVERTA’ – BUONI SPESA

AVVISO PUBBLICOCONTRASTO ALLA POVERTA’ – BUONI SPESA

Entro il 16 GIUGNO 2017 può essere presentata domanda per accedere alla graduatoria di assegnazione di BUONI SPESA destinati alle famiglie residenti e con risorse economiche inferiori al "minimo vitale", da utilizzare esclusivamente presso gli esercizi commerciali del territorio comunale aderenti all’iniziativa.

Hai trovato utile, completa e corretta l'informazione?