AVVISO PUBBLICO CONTRASTO ALLA POVERTA’ – BUONI SPESA

Entro il 31 OTTOBRE 2016 può essere presentata domanda per accedere alla graduatoria di assegnazione di BUONI SPESA destinati alle famiglie residenti e con risorse economiche inferiori al "minimo vitale", da utilizzare esclusivamente presso gli esercizi commerciali del territorio comunale aderenti all’iniziativa.

I BUONI SPESA sono spendibili per l’acquisto di beni alimentari essenziali e prodotti per l’igiene personale e della casa

Hai trovato utile, completa e corretta l'informazione?