Errore nel caricamento del componente: com_zoocart, Componente non trovato

AFFIDAMENTO DELLA VIGILANZA NOTTURNA DEGLI IMMOBILI

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI VIGILANZA NOTTURNA DEGLI IMMOBILI COMUNALI.

• Data: 31.12.17
  • Categoria: Attualità
  • Autore/Fonte: COMANDO POLIZIA MUNICIPALE

OGNI NOTIZIA UTILE POTRA' ESSERE TROVATA NEI DOCUMENTI ALLEGATI ALLA NOTIZIA. GLI INTERESSATI DOVRANNO FAR PERVENIRE LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12.00 DEL 20 NOVEMBRE 2017.

Hai trovato utile, completa e corretta l'informazione?