Chiamata tra i presenti i giorni dal 20 al 22 novembre 2019 – n. 1 “Operaio qualificato” a tempo indeterminato.

Gli interessati a partecipare a questo avviamento a selezione dovranno presentarsi presso il Centro per l’Impiego di Lecce o inviare una pec all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., nei giorni dal 20 al 22 novembre 2019, dalle ore 8,30 alle 11,30 con la domanda già compilata e muniti dei seguenti documenti:

• Copia di un valido documento di identità
  • Attestazione ISEE standard in corso di validità. Il dato ISEE è rilasciato gratuitamente dai CAF, dall’INPS, ecc...
  • Dichiarazione sostitutiva di certificazione dello “stato di famiglia“ sulla base dell’apposito modello disponibile sul portale allegato al bando o presso questo CPI

Il modello di domanda, l’autocertificazione ed il consenso sul trattamento dei dati personali e sensibili (D.Lgs. 196/2003), sono disponibili sul portale www.pugliaimpiego.it in allegato al presente avviso pubblico o presso il Cpi di Lecce.

Avviso completo  pdf

Domanda di partecipazione pdf