L’Ambito Territoriale Sociale di Lecce, in relazione alla misura unica regionale RED 3.0 (RED 2019), intende fornire a tutti i cittadini il supporto gratuito attraverso il coinvolgimento dei CAF e dei Patronati abilitati all'inoltro delle domande.

Pertanto i CAF e i Patronati non accreditati in precedenza per le misure regionali di contrasto alla povertà (RED-SIA e RED 2.0) potranno procedere alla registrazione sul portale “Sistema Puglia” all'indirizzo www.sistema.puglia.it cliccando nella sezione “Red 2019”, quindi accedendo al link “Accreditamento Caf e Patronati Procedura Telematica”.

Ambito territoriale Sociale Lecce
Fax: 0832.452870