“Percorsi formativi per il conseguimento della qualifica di Operatore Socio Sanitario (O.S.S.) -

ELENCO IDONEI ALLE PROVE ORALI

Convocazione prove orali   Giovedi' 18 Luglio 2019

Da Argene Maria Immacolata a Longo Manuel alle ore 8.30

da Macchia Maria Futura a Verardi Anna Maria alle ore 14.30

N.B. Tutti/e i/le Candidati/e dovranno presentarsi presso la Sede Operativa di Cocumola Via Martiri d’Otranto, 6  puntuali e muniti di un documento valido di identità, in mancanza NON saranno ammessi/e alle prove.