Mercoledì 19 giugno 2019 alle ore 18.30 presso Hopera Space (Via Lopez y Royo) a Monteroni di Lecce, sarà presentato ufficialmente il nuovo libro di Chiara Marini, “Il favoloso viaggio di Capitan Pepeo”, illustrato da Tamara Zambon, edito da Edizioni Esperidi.

Interverranno: Angelina Storino sindaco di Monteroni, Maria Rosaria Manca dirigente del’I.C. I Polo “S. Colonna”, Lory Natale dirigente del I.C. II Polo “V. Bodini”, Claudio Martino editore.

Le incursioni musicalI saranno curate dai maestri Antonio Martino, Andrea Carrozzo e Matteo Costantini dell’ass. musicale “M. R. Quarta”. L’evento è inserito nella rassegna “Incontri d’autore” del comune di Monteroni di Lecce, in collaborazione con la Pro Loco Monteroni e la casa editrice Esperidi.

icona download COMUNICATO STAMPA

Locandina Pepeo Marini EdEsperidi