Progetto “ Tale e quale camp” animazione estiva ludico/ricreativa/sportiva c/o la località balneare di Porto Cesareo

IN COLLABORAZIONE CON  Cooperativa Sociale “Lacio Drom”

1° turno dal 17 al 28 giugno 2019

2° turno dal 1 al 12 luglio 2019

Per due settimane, tutti i giorni esclusi sabato e domenica. E’ possibile l’iscrizione ad entrambi i turni.

E’ compresa una mattinata presso ” Carrisiland” Resort di Cellino San Marco.

Quota individuale di partecipazione € 65,00 oltre € 5,00 per quota assicurativa

Le famiglie con più minori partecipanti versano una sola quota assicurativa

Le iscrizioni si effettuano con il personale della Cooperativa presente presso gli Uffici di Servizio Sociale in via Pino, nei seguenti giorni:

- 6 Giugno dalle ore 15,30 alle ore 18.00;

- 10 Giugno dalle ore 10,30 alle ore 13,00;

- 11 Giugno dalle ore 12.00 alle ore 14,00.

Le spese di trasporto di andata e ritorno da/per Monteroni e Centro balneare sono a carico dell’Amministrazione Comunale.

I posti disponibili sono n. 60. Le domande si raccolgono in ordine cronologico di arrivo al protocollo del Comune.

Per ulteriori informazioni rivolgersi c/o l’ufficio Politiche Sociali in Via A. Pino - Tel. 0832   420028 - 323726.

modulo domanda partecipazione