Il Comune di Monteroni di Lecce e Arcadia Formazione, enti di formazione accreditati presso la Regione Puglia, propongono il corso di formazione per il conseguimento della qualifica professionale di OSS, valida in Italia e in Europa.

Il corso è finanziato dalla Regione Puglia e dal FSE. Scadenza iscrizioni 1/3/2019.

Sede del corso: COCUMOLA (Minervino di Lecce)

Comune di Monteroni di Lecce

time Orario segreteria 9-13 dal lunedì al venerdì

telefono Tel. 0832-326674 interno 295

Tutte le info negli allegati.

Domanda di partecipazione

Test