Venerdì 25 Gennaio 2019 alle ore 18.00, presso la Sala Consiliare – Piazza Falconieri, del Comune di Monteroni, si terrà l'incontro di presentazione dei bandi di prossima pubblicazione del GAL Valle della Cupa.

Dopo i saluti istituzionali, i tecnici del Gal consegneranno ai partecipanti il materiale informativo sulle opportunità di finanziamento che vedranno interessati i tredici comuni che fanno parte del GAL.

Dettaglio della notizia

"Accessibilità al patrimonio culturale e archeologico - Bed & Breakfast imprenditoriale - Affittacamere - Creazione, Sviluppo PMI extra agricole - Servizi Turistici innovativi - Cooperazione - Creazione, Sviluppo PMI Agricole".

Parteciperanno all’iniziativa il Sindaco Angela Storino e l’Assessore alle Attività Produttive e Sviluppo Economico Antonio Madaro del Comune di Monteroni, il Presidente del Gal Valle della Cupa S.r.l. On. Avv.to Giuseppe Maria Taurino e lo Staff Tecnico del GAl Valle della Cupa.

Bandi di Prossima Pubblicazione GAL