PugliaRegione Puglia + LecceProvincia di Lecce 

Procedura aperta per l'affidamento dei"LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E RIPRISTINO DI ALCUNI TRATTI STRADALI COMUNALI" CUP:E37H18001870004 - CIG:7748696A37

 

Importo lavori a base di gara: € 528.000,00

 

Ufficio responsabile: IV Settore – Urbanistica, Edilizia e Igiene Urbana

 

Responsabile Unico del Procedimento: arch. Domenico Antonelli

 

Tipologia di affidamento: Affidamento Lavori

 

Soglia affidamento: sotto soglia

 

Tipo di procedura: PROCEDURA APERTA

 

Modalità di scelta del contraente: Minor Prezzo ai sensi dell'Art. 95 c. 4 del Dlgs 50/2016.

 

Modalità di accesso alla gara: ai sensi dell'art. 40 comma 2 del Codice, la procedura sarà gestita in via totalmente telematica attraverso la piattaforma SaaS "TUTTOGARE" in dotazione presso la Centrale Unica di Committenza C.U.C. Union 3 e quindi presso tutti i Comuni ad essa aderenti. Gli OO.EE. interessati a partecipare potranno farlo previa registrazione una tantum alla suddetta piattaforma.

Tutta la documentazione di gara è disponibile sulla suddetta piattaforma al seguente link: https://cucunion3.tuttogare.it/gare/id2577-dettaglio.

 

La scadenza per la presentazione delle offerte è prevista per Giovedì 31 Gennaio 2019 ore 13:00.

 

Il sito istituzionale del Comune di Monteroni di Lecce è un progetto realizzato da Parsec 3.26 S.r.l.

Torna all'inizio del contenuto

Questo sito utilizza i cookie per il funzionamento e per offrirti una migliore esperienza. I cookie tecnici e i cookie utilizzati per fini statistici sono già stati impostati. Per ulteriori dettagli sui cookie, compresi quelli terze parti, e su come gestirne le impostazioni consulta la Cookie Policy.

Cliccando ACCETTO acconsenti all’utilizzo dei cookie.