IL FILO DI EVA - Percorso di Informazione e Sensibilizzazione su Tematiche di Genere - II edizione - PRESENTAZIONE

Sabato 15 dicembre p.v., alle ore 16.30, si terrà l'incontro di presentazione dellla seconda edizione del percorso "Il Filo di Eva"

Il percorso, fortemente voluto dall'Amministrazione Comunale, nell'attuale edizione, ha ampliato la rete territoriale di soggetti pubblici e privati coinvolti, che presenteranno le iniziative proposte da realizzare nel corso del primo semestre del 2019.

IL FILO DI EVA DICEMBRE 2018 light 1 c90921ab17aebfed7db6d1050071859f