Errore nel caricamento del componente: com_zoocart, Componente non trovato

PIANO DI EMERGENZA COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE

Scheda di dettaglio

La Giunta Comunale, con deliberazione n. 98 del 13.11.2015, ha approvato, in attuazione della vigente normativa nazionale e regionale, il nuovo "Piano di emergenza Comunale di Protezione Civile".

Informazioni

Il nuovo "Piano di emergenza Comunale di Protezione Civile" entra in vigore lo stesso giorno in cui diviene esecutiva la deliberazione di approvazione (13.11.2015).

Da tale data viene abrogato il precedente Piano Comunale di Protezione Civile, nonché tutte le altre
norme incompatibili contenute in precedenti Regolamenti comunali o altri atti, comunque denominati, aventi valore normativo, salvo le deroghe ed eccezioni espressamente previste dalla legge.

Documenti e link

Delibere di adozione o approvazione

Hai trovato utile, completa e corretta l'informazione?