Campagna di sensibilizzazione per il sostegno del commercio locale

Dettagli della notizia

Successo a Monteroni di Lecce della campagna di sensibilizzazione per il sostegno del commercio locale. 6mila biglietti distribuiti, 70 negozi aderenti

Data:

15 Febbraio 2024

Tempo di lettura:

FOTO DEL SINDACO MARIOLINA PIZZUTO E DELL'ASSESSORE DIEGO MANCARELLA

Descrizione

Con un montepremi di duemila euro messo a disposizione dei clienti sotto forma di buoni spesa, oltre 6000 biglietti distribuiti e la partecipazione di più di 70 negozi, la campagna di sensibilizzazione #compraevinciamonteroni ha ottenuto un grande successo a Monteroni di Lecce. Le iniziative dell'Amministrazione comunale, guidata dal sindaco Mariolina Pizzuto, hanno supportato i commercianti locali durante le festività natalizie e anche nel periodo dei saldi di gennaio.

L'estrazione dei biglietti vincenti, avvenuta ieri nell'oratorio San Giovanni Bosco durante una serata evento condotta da Mauro Stiki, ha distribuito un montepremi totale di 2000 euro.

Sono state coinvolte nell'iniziativa anche l'Associazione Sant’Antonio di Padova e Santissimo Crocefisso. La sindaca Pizzuto ha espresso soddisfazione per il contributo dei commercianti nel rendere il paese più attrattivo e sicuro, sottolineando il ruolo sociale che essi svolgono. Il consigliere delegato al commercio, Diego Mancarella, ha tracciato un bilancio estremamente positivo dell'evento, evidenziando la collaborazione con le associazioni di categoria e il continuo impegno nel sostenere il commercio locale attraverso iniziative future".

Ultimo aggiornamento: 15/02/2024, 08:45

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri